Piscina Bluespring

Prodotto nuovo

La struttura della piscina Bluespring è stata studiata per mantenere negli anni l’integrità delle performances, ottenendo il suo punto di eccellenza nell’affidabilità dell’utilizzo. Il massimo della tecnologia al servizio di una clientela esigente che crede nella bellezza del proprio specchio d’acqua.

Maggiori dettagli

  • Bluespring è costruita con una struttura modulare che permette di creare piscine di innumerevoli dimensioni e forme in base alle vostre esigenze.
    La sua struttura auto-portante non necessita di muri di contenimento o re-interri con materiali inerti come ghiaia o sabbia, limitando così al minimo le opere civili da realizzare. Bluespring necessita solamente di una soletta di fondo, mentre il terreno circostante viene sostenuto direttamente dalla struttura stessa.
    Questo ci permette di poterla montare anche completamente fuori terra oppure di interrarla parzialmente, senza effettuare modifiche strutturali o dover sostenere costose opere murarie aggiuntive.

    La struttura modulare di Laghetto Bluespring consente la realizzazione di piscine eleganti e personali, dalle forme geometriche e non solo, con caratteristiche eccezionali di qualità e durata nel tempo.
    In fase di costruzione, ma anche successivamente, nel tempo, senza dover andare incontro a pesanti e costosi lavori civili, è possibile inserire all’interno nell’intercapedine formata tra i pannelli in acciaio, ogni tipo di accessorio, con una semplice flangiatura di parete e rivestimento.
    In questo modo i vari fari a Led, idromassaggi, nuoti contro-corrente e relativi impianti e tubazioni possono essere sempre facilmente raggiungibili e aggiungibili. Una caratteristica unica e inimitabile del progetto Laghetto che ti permette di affrontare la costruzione della tua piscina anche in diverse fasi, senza problemi.

    Telo di rivestimento

    Viene realizzato in membrana in PVC da 1,5 mm (1900 gr/mq) stabilizzata, priva di piombo e cadmio. Il rivestimento è composto da due lamine di PVC saldate mediante processo di calandratura a calore. L’armatura interna in poliestere rinforza l’insieme del materiale. Sul PVC è inoltre applicato uno speciale rivestimento trasparente che lo protegge dall’invecchiamento e gli permette di mantenere vivo il colore originale. Non scivola e non si deforma in alcun modo, è trattato contro i raggi UV, contro le alghe e contro i funghi. La membrana si adatta ad ogni forma e garantisce la stabilità e compattezza alle strutture su cui è applicata, rendendole un corpo unico. Terminata la posa del telo, direttamente in cantiere, si procede all’ulteriore isolamento delle giunzioni mediante PVC liquido del medesimo colore del rivestimento, rendendo il tutto ancora più stabile.