Intex Ultra XTR Frame Piscina Ø 549CM H132 cm

Prodotto nuovo

La struttura delle Ultra XTR Frame è realizzata con tubi ovali in acciaio che assicurano massima stabilità e rendono questa piscina Intex più robusta delle comuni piscine da montare.

Inoltre le pareti di questa Piscina Intex Ultra XTR Frame sono realizzate di 3 strati resistenti. All’esterno si trovano 2 strati di PVC durevole, separati da uno strato retinato.

Maggiori dettagli


  • Piscina Intex Ultra XTR Frame: Pareti resistenti a 3 strati
    Questa piscina vanta le famose pareti Intex SUPER-THOUGH™. Queste pareti sono tre volte più resistenti. Il liner della Intex Ultra XTR Frame consiste di 3 strati separati: Uno strato interno retinato in poliestere, contenuto da due spessi strati esterni in pvc durevole.

    Solida & Stabile grazie alla struttura eccezionale
    Le Intex Ultra XTR Frame sono famose per la struttura resistente. La piscina ha la struttura di acciaio, composta di robusti tubi ovali. I tubi sono interamente realizzati in acciaio zincato rivestito a polvere, e hanno pertanto un'elevata resistenza alla corrosione.

    Quando acquistate una Intex Ultra XTR Frame, acquistate più che una piscina. Questa Piscina Ultra XTR Frame è fornita con un ampio pacchetto dei principali accessori per la vostra piscina.

    Include Pompa di filtrazione a sabbia Intex 6m3/h
    Questa pompa di filtrazione a sabbia ha capacità depurative ancora maggiori delle comuni cartucce di filtrazione. Nella pompa di filtrazione a sabbia l’acqua è pompata con forza attraverso la sabbia nel filtro. In questo modo vengono bloccate tutte le impurità che hanno dimensioni superiori di un granello di sabbia. Lo sporco, come alghe, sabbia e insetti, si deposita nel filtro a sabbia. Questa Pompa di filtrazione a sabbia funziona con 23 kg di sabbia o 16 kg di sabbia di vetro.

    Include scaletta Intex
    Scaletta per piscina Intex
    Semplice da assemblare
    Struttura in acciaio rivestito
    Gradini antiscivolo in plastica durevole di alta qualità
    Gradini staccabili per una maggiore sicurezza
    Con piano d’appoggio in cima

    Include telo di copertura Intex
    Con il telo di copertura corredato evitate l’entrata di sporco e di foglie nell’acqua quando non usate la piscina. E’ dotato di corde di fissaggio e di fori, per permettere all’acqua di respirare. Grazie ai fori, potete facilmente togliere il telo di copertura dalla piscina anche quando è piovuto.

    Include tappeto sottopiscina Intex
    A protezione del fondo della piscina
    Per evitare pozzanghere attorno alla piscina

    Con pratici raccordi per collegare la vostra pompa di filtrazione
    Questa piscina Intex Ultra XTR Frame ha 2 raccordi da collegare alla pompa di filtrazione corredata. Questi raccordi hanno un diametro di 38 mm.