Pergotenda Impact

Prodotto nuovo

  • Impact®: copertura brevettata

    Impact® è il sistema di copertura per pergolato brevettato da Corradi, composto dal telo impermeabile in tessuto Eclissi, che scorre su apposite guide, sostenuto da tubi in alluminio.

    Non un semplice telo in tessuto, ma una vera e propria cornice panoramica per il vostro ambiente esterno, grazie al caratteristico telo retrattile a impacchettamento, brevetto Corradi, regolabile attraverso la movimentazione meccanica.

    Il valore aggiunto di Impact®, infatti, è che può essere applicato su tutti i prodotti Corradi, ma anche su un esistente pergolato: tenda scorrevole dal tessuto tecnico, rinnova la vostra copertura per pergolato, valorizzando l’intero spazio outdoor e ottenendo un ambiente nuovo e luminoso.

    Infatti, la configurazione di serie prevede l’uso del tessuto Eclissi, con strato oscurante interno e lato goffrato effetto trama, ma Impact® è disponibile anche in altri tessuti opzionali, come Soltis w96, waterpoof, Precontraint 502 satin, che offre un’ampia gamma di colori, tra cui un lampone estremamente contemporaneo, e Soltis 86, anche nell’originale nuance argento e cipria, per un outdoor raffinato e di tendenza.

    Bianco, avorio o grigio lucidi sono invece le varianti tra cui scegliere per le componenti strutturali e con cui realizzare accostamenti di colore originali e ricercati.

    Copertura per pergolato Impact: tutti gli optional del telo

    Speciali sono anche le configurazioni del telo, per rispondere meglio a ogni specifica esigenza:

        Telo teso - la soluzione più pratica per soluzioni inclinate, ma disponibile anche nelle versioni in piano.
        Telo lasco - la configurazione che permette lo scarico dell’acqua a terra anche in assenza di inclinazione.
        Telo teso con distanziali - con scarico continuo o alternato, unilaterale o a due lati.
        Telo lasco trapezoidale - per chi necessita di scarico unilaterale e predilige un design ricercato.

    Le geometrie create, soprattutto in combinazione con le luci, danno vita a giochi di ombre ideali per un ambiente dove nulla è lasciato al caso. Il tutto permettendo sempre una capacità di scarico ad efficienza massima.