Pergotenda Maestro

Prodotto nuovo

  • Maestro è la Pergotenda® in alluminio dalle molteplici identità.
    Non solo perché si tratta di un modello disponibile anche nella versione pergola bioclimatica a lamelle orientabili, ma soprattutto perché offre un’ampia scelta di configurazioni, permettendo di personalizzare struttura, dimensioni, colori.

    Come? Attraverso uno stile definito e caratteristiche uniche, che rendono la Pergotenda® in alluminio Maestro, assolutamente irresistibile. È infatti dotata di luci a led e movimentazione motorizzata, ma sono tanti i motivi per cui sceglierla e amarla:

    • più configurazioni disponibili di struttura, materiali e colori
    • pulizia estrema dei dettagli (senza viti a vista e con gronde integrate)
    • motore non visibile alla vista

    Le configurazioni disponibili riguardano la struttura, che permette di scegliere tra pergola autoportante o pergolato a parete addossata, ma anche i materiali, i colori, i componenti, le dimensioni. Peculiarità che rendono Maestro una soluzione esclusiva e unica nel settore.

    Qualche esempio?

    Nella Pergotenda® in alluminio Maestro, il telo scorrevole a impacchettamento può essere:

        dotato di tubi calandrati, per un aspetto curvo di grande dinamismo, particolarmente efficace nella gestione dell’acqua piovana
        teso con distanziali
        trapezoidale alternato.

    Inoltre, Pergotenda® Maestro è la soluzione perfetta anche per il settore contract, che spesso ha l’esigenza di un pergolato per il dehor o per il giardino. Entrambe le configurazioni, con telo o lamelle orientabili, rendono possibile accoppiare le strutture senza raddoppiare il pilastro, arrivando quindi a coprire efficacemente e in modo elegante anche superfici considerevoli.
    Infatti, la possibilità di arrivare fino a 700 x 700 cm nel modello a tre guide con distanziali o telo trapezoidale, senza necessità del pilastro centrale e con un unico telo, rende Maestro particolarmente competitiva e certamente originale.

    Il trave frontale alto solo 25 cm, la gronda rientrante alta 12 cm, gli screen integrati
    e la connessione trave colonna senza carter, infatti, sono le caratteristiche uniche
    del prodotto, che conferiscono estrema pulizia alle linee. L’ariosità e le forme allungate di Pergotenda® Maestro, infatti, aumentano il senso di continuità tra interno ed esterno, senza interrompere lo sguardo o ostacolare le esigenze di arredamento. Per un risultato estetico di grande impatto visivo, marchio di fabbrica del design Corradi.